PROGETTO TUTTI A ISCOL@

ISTITUTO SUPERIORE "G. A. PISCHEDDA"
PROGETTO "STO BENE A SCUOLA"
AVVISO TUTTI A ISCOL@ LINEA - C
2018/2019

ADOLESCENZA, IL PERIODO DELLO TSUNAMI:
ISTRUZIONI PER L'USO

L'ISTITUTO PROPONE DUE INCONTRI SUL TEMA DELLA GENITORIALITÀ
REALIZZATI DALLA DOTT.SSA CHIARA LOI, PEDAGOGISTA
E DALLA DOTT.SSA ERSILIA SALIS, PSICOLOGA E PSICOTERAPEUTA,
RIVOLTI ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI
DELLE CLASSI PRIME E SECONDE.

Riflessioni sul ruolo, i bisogni, le competenze e i compiti dei genitori
2 APRILE DALLE 15.30 ALLE 17.30
15 APRILE DALLE 15.30 ALLE 17.30
Riflessioni sulla comunicazione in famiglia
Via Lungo Temo, Bosa

" Ostacoli al benessere "

Lavoro svolto dagli alunni della classe 2^ M, indirizzo Alberghiero, anno scolastico 2016-2017, coordinati dalla docente professoressa Miranda Mureddu riguardante il benessere psico-fisico con lo scopo di individuarne gli ostacoli e trovare delle valide alternative per il raggiungimento di un buono stato di salute.

Scarica questo file (Presentazione standard1.ppt)Presentazione standard1.ppt[ ]19922 kB

orario lezioni progetto UNISCO

ORARIO LEZIONI 7 gen 2016 Si ricorda agli studenti interessati che i corsi consistono in 4 incontri pomeridiani da 3 ore ciascuno per un totale di 16 ore accademiche (12 ore effettive). L’orario delle lezioni è dalle15.00 alle 18.00 ma può variare, come inizio, di 15/30 minuti (esempio: 15.15/18.15; 15.30/18.30) a seconda delle esigenze dei docenti e studenti.Le lezioni si svolgeranno presso i Dipartimenti che li hanno attivati. La frequenza alle lezioni è obbligatoria (per essere ammesso a sostenere l’esame finale lo studente deve aver raggiunto il 75% del numero di ore previste per il corso, che corrisponde a 3 pomeriggi su 4).