"A Scuola di OpenCoesione"

“A scuola di OpenCoesione” :

La Ristrutturazione del quartiere medievale ‘Sa Costa’ di Bosa.

Gli alunni della 3° E e 4° E del corso Amministrazione, Finanza e Marketing, coordinati dalla prof.ssa Rituccia Murdeu, hanno svolto un’attività di monitoraggio civico sull’utilizzo dei finanziamenti pubblici, mettendo alla prova le loro competenze digitali, statistiche e di data journalism, anche con l’impiego di tecnologie di informazione e comunicazione.

Scarica questo file (OpenCoesione.pdf)OpenCoesione.pdf[ ]751 kB

orario lezioni progetto UNISCO

ORARIO LEZIONI 7 gen 2016 Si ricorda agli studenti interessati che i corsi consistono in 4 incontri pomeridiani da 3 ore ciascuno per un totale di 16 ore accademiche (12 ore effettive). L’orario delle lezioni è dalle15.00 alle 18.00 ma può variare, come inizio, di 15/30 minuti (esempio: 15.15/18.15; 15.30/18.30) a seconda delle esigenze dei docenti e studenti.Le lezioni si svolgeranno presso i Dipartimenti che li hanno attivati. La frequenza alle lezioni è obbligatoria (per essere ammesso a sostenere l’esame finale lo studente deve aver raggiunto il 75% del numero di ore previste per il corso, che corrisponde a 3 pomeriggi su 4).