OGGETTO: Partecipazione  alle Olimpiadi della Fisica, della Filosofia, delle Scienze e Ai campionati Internazionali dei Giochi Matematici - Ringraziamenti.

La presente per esprimere un sincero ringraziamento ai Docenti e agli Studenti per  l’impegno e l’interesse dimostrati nel partecipare alle iniziative di cui all’oggetto e per aver saputo cogliere queste importanti occasioni di approfondimento dello studio delle discipline e di arricchimento culturale.

Si allegano gli elenchi degli alunni.

F.to    Il Dirigente Scolastico

Rosella Uda